Seguici!

Vieni a conoscere il tuo bambino ancora nel pancione!

Galleria di immagini e video

Galleria di immagini e video

Settimana 9-11

Settimana 12-14

Settimana 15-19

Settimana 20-23

Settimana 24-26

Settimana 27-30

Settimana 31-33

Settimana 34-36

Settimana 37-38

Prima e Dopo

Richiedi maggiori informazioni

Centrale

  • calendar INFO E PRENOTAZIONI
  • Data prevista del parto
EMOXIONE - Isotipo black

Vivere l'esperienza

Dal momento in cui scopri la grande notizia della tua gravidanza e inizi l’avventura di diventare mamma, ogni minuto diventa unico e i tuoi sentimenti per la scoperta di come sarà il tuo piccolo crescono ogni giorno. Probabilmente ti stai chiedendo se sarà comodo e sicuro nella tua pancia, se gli piacerà la musica che sente a casa o se sarà infastidito dall’abbaiare del cane. Ecco perché puoi scattare un’immagine prenatale in 5D in momenti diversi della gestazione del tuo bambino, devi solo decidere quando vuoi vedere il tuo piccolo per la prima volta. Con emoxione puoi avere immagini e video prenatali in diversi momenti della gravidanza.

Incontra il tuo bambino in tempo reale

Non esistono due bambini uguali e in ogni fase della gravidanza puoi osservare il tuo bambino in modo diverso. A partire dalla 27esima settimana, sarai in grado di vedere i tratti del suo visino e di sapere se assomiglia di più alla mamma o al papà, cosa di cui avrete discusso in famiglia in molte occasioni.

La tecnologia di immagine prenatale emoxione ti mostrerà immagini prenatali in 5D quasi identiche all’aspetto del tuo piccolo quando nascerà, con le sue espressioni di rabbia o di gioia, i suoi gesti più comuni, che ti faranno sorridere più di una volta, e le posizioni in cui sarà più a suo agio quando dormirà nel suo lettino.

Tuttavia, se la tua gravidanza è più avanzata, intorno alla 33esima settimana, vogliamo che tu sappia che non è troppo tardi per vedere il suo bambino. In questa fase della gravidanza, il tuo bambino risponde agli stimoli esterni, ad esempio ai cambiamenti di luce o ai suoni che sente intorno a sé. Noterai come si muove con le tue carezze, sentirai i suoi calci irrequieti quando qualcosa lo eccita o quando riconosce le voci dei suoi genitori. Probabilmente gli stai già parlando come se lo stessi cullando o cantando una ninna nanna per calmarlo. Il giorno della sua nascita si avvicina e i dubbi crescono molto più rapidamente.

Inoltre, emoxione ti permette di vedere in tempo reale i movimenti del tuo maschietto o femminuccia, così come i suoi gesti quando sente la tua voce, un momento che ti renderà molto emozionata e che ha immaginato per mesi.

Scoprirai per la prima volta le sue risate, i suoi sbadigli, come si tocca il viso perché ha sonno o si succhia il pollice fino ad addormentarsi, sembra incredibile ma è vero, noi di emoxione possiamo farlo.

Porta a casa un ricordo indimenticabile

Questa bellissima esperienza, potrai ricordarla ogni volta che lo desideri, poiché durante la visita porterai a casa con te le immagini prenatali e il video prenatale completo, non si tratta di piccoli video clip, ma dell’intera sessione registrata, con i movimenti del tuo bambino in tempo reale, proprio come lo vivrai il giorno della sessione.

Se le nostre madri avessero avuto la possibilità di vivere un’esperienza così emozionante e gratificante, non l’avrebbero persa. Inoltre, quando il tuo bambino o la tua bambina cresceranno, potrai mostrare loro come si muovevano e sorridevano quando erano nella pancia della mamma. Ti immagini quando potrà rivedersi tra qualche anno? È un’esperienza che puoi vivere durante la gravidanza e che nel corso degli anni potrai condividere con il protagonista del momento, il tuo futuro figlio o figlia. Siamo certi che lui o lei, lo adorerà e non potrà che ringraziarti per questo bellissimo regalo.

Sicuramente hai ancora dei dubbi su come si vedrà il tuo bambino, se la qualità delle immagini della gravidanza sarà abbastanza buona. Puoi stare tranquillo, in emoxione abbiamo la tecnologia migliore e più avanzata, l’EcoxSystem, che ti permette di vedere il bambino con la migliore risoluzione, nitidezza e una texture omogenea. Ma ti diamo qui un’anteprima di come sarà l’esperienza di vedere il tuo bambino, basta selezionare la tua età gestazionale e potrai farti un’idea di come sarà l’esperienza. Ma ricordati che la tua è unica!

+info
close slider

Centrale

  • calendar INFO E PRENOTAZIONI
  • Data prevista del parto